ARRIVA LA GRANDE ERRETV WEB

by Gossip Leggo

ERRETV è il nuovo grandioso progetto di Valerio Riccobono, 19enne che porterà per la prima volta nel web una GRANDE EVOLUZIONE.

RTV sarà l’unica TV gestita da giovani, una tv che nasce dall’idea di RIVOLUZIONARE l’informazione e l’intrattenimento, “Sono stanco di andar dietro come tutti gli italiani, alle grandi tv che fanno tante premesse ma che scelgono sempre e comunque con quale partito politico schierarsi e fare propaganda, noi non ci schieriamo con nessuno, INFORMEREMO come giusto che sia, non abbiamo nessun interesse politico, ma soltanto dare una visione a 360° del nostro paese” – Dice Valerio Riccobono –

Tra le grandi novità di questa prima TV WEB ITALIANA annunciate dallo stesso direttore è fondamentale sottolineare l’importanza dei giovani all’interno di questa nuova realtà. Il giovane GERARDO JR MACCAURO che sarà alla conduzione di “Scacco Matto” dedicato alla politica e alla cronaca del nostro paese; Per poi passare a CARLA LANZETTA che affronterà insieme a tanti ospiti la grande importanza della donna nella società con il suo programma “Siamo Donne”.

Confermata con grande entusiasmo e con un doppio appuntamento settimanale PAOLA PUGLIA che condurrà Viaggio nelle Storie e Faccia a Faccia; Anche la magica RITA COSENTINO farà sognare con il suo talk show “LetteralMente” dedicato al mondo della lettura. A Inaugurare la grande stagione televisiva sarà il Antonio Maione con “A Tutto Gossip” con tanti ospiti della televisione e spettacolo Italiano.

ERRETV

ERRETV

Nella grande famiglia di RTV ci sarà anche il collaboratore di giustizia Luigi Bonaventura che insieme a MARY PETRILLO condurranno “Striscia L’Antimafia”. Direttore del telegiornale RTG con doppio appuntamento giornaliero sarà MASSIMILIANO D’ANGELO. Con grande esclusiva arriverà un talk show “Ci Vediamo Stasera” condotto da JOSEFINA RUOSPO CORREA e NICOLA CAPOZZI; Arriva anche un programma dedicato alla musica condotto da FURIO MORUCCI. RTV ha firmato una collaborazione anche con la Fox Production e Music di NICOLA MAURO MARINO, che offrirà in esclusiva a RTV tanti format TV. Questi sono alcuni dei grandi conduttori e format che RTV offrirà al pubblico per la stagione 2023-2024

VISITA LA WEB TV WWW.ERRETVWEB.IT

Potrebbe piacerti anche

Leave a Comment

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.