Belen Rodriguez, primo compleanno (e prime confessioni) da mamma bis: “Dal pasticcio dopo il parto di Luna alla reazione di Santiago… vi racconto tutto”

by gossipleggo

L’argentina compie 37 anni e ripercorre la sua gravidanza e la sua estate magica. Con una certezza: “Ora ho un maschio e una femmina. Non vorrei un terzo figlio”. Poi svela da dove nasce il nome della sua bimba. Spoiler: c’entra Jovanotti…

Belen Rodriguez compie 37 anni e si racconta a cuore aperto. L’argentina, diventata mamma bis lo scorso 11 luglio con la nascita di Luna Marì (ESCLUSIVO), è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. E ha raccontato del “pasticcio” del parto, della reazione del primogenito Santiago all’arrivo della sorellina e del suo amore per Antonino Spinalbese, con cui ha trascorso un’estate dolcissima

“NON VOGLIO UN TERZO FIGLIO” – Belen Rodriguez è una mamma felice e soddisfatta… e si ferma qui: “Sempre mai dire mai , ma non vorrei un terzo figlio”, dice. “Ho un maschio e una femmina, la coppia… è perfetto, no?”. Il nome della sua bimba, dice, lo ha scelto per una delle sue canzoni preferite, Chiaro di luna di Jovanotti. E Santiago, il primogenito nato dal matrimonio con Stefano De Martino, ha preso benissimo l’arrivo della sorellina: “Ha reagito benissimo. È bravissimo, protettivo, la vuole sempre in braccio, ne va fiero. È un bambino di un’intelligenza e sensibilità superiori, non lo dico perché è mio figlio”.

“GRAVIDANZA TOSTA E PARTO OK, MA POI…” – La showgirl ripercorre poi con Silvia Toffanin la sua gravidanza: “È stata tosta, ma il parto è andato benissimo, vorrei che ogni donna riuscisse a farsi l’epidurale, perché io non ho urlato nemmeno”. Il problema è arrivato dopo: “Sono tornata a lavorare dopo una settimana, ho fatto un pasticcio e questa è una cosa che voglio dire anche a tante donne che dopo il parto vogliono tornare subito in forma. Io perché ho preso i drenanti naturali, avendo deciso di non allattare più. La mia ginecologa mi ha detto di bere solo un litro d’acqua e sono andata in disidratazione”.

ANTONINO IN TILT AL PARTO E… DOPO – Antonino Spinalbese al momento della nascita della sua prima bimba è andato in tilt: “Antonino non è svenuto completamente”, conclude Belen Rodriguez, “ma gli si sono ammosciate le gambe, è quasi caduto su di me. Ha perso completamente la testa e ama follemente sua figlia. È un padre spettacolare, veramente bravo”.figlia

Potrebbe piacerti anche

Leave a Comment

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.