BOSCO VIDA , L’ ATTORE SPAGNOLO PAPARAZZATO ALL’ AEROPORTO CENTRALE DI MÁLAGA CON IL FOTOMODELLO ITALO-AMERICANO GABRIELE GIAQUINTO

by Gossip Leggo

Bosco Cobos nome d’arte Bosco Vida (che riprende dal cognome della nonna), è famoso in Spagna come attore teatrale e anche come speaker radiofonico, e scrive per la rivista di Malaga EDN ma lavora anche in televisione , e stato concorrente del GF VIP e dell’isola dei famosi e protagonista in diversi programmi televisivi molto conosciuti .

è uno scrittore. Uno dei libri più particolari scritti da Bosco è la “Tragicomedia del culebra y el merduza”: una storia d’amore gay autobiografica che gli ha lasciato un segno importante nell’animo.
E chissà se questa storia è andata proprio a buon fine?!
L’attore infatti non ha ancora pubblicato niente , ma di fatto sulle story del fotomodello Italo-americano , è stato pubblicato una foto proprio con lui in Spagna, a breve altri nuovi aggiornamenti.

CHI È LA NUOVA FIAMMA DI BOSCO?

download

Pochi giorni fa’ il fotomodello/attore Italo-americano Gabriele Giaquinto in nome d’arte Gabriele della Roja di anni 22 è partito per uno weekend in Spagna .
Ehh si , proprio nel paese di Bosco .

WhatsApp Image 2022 05 03 at 21.43.10
Sui social tanti Rumors sulla foto che ha pubblicato sulle story di Instagram , tutte e due abbracciati come una coppia felice al Resorts di Malaga , in cui si sarebbero iniziati anche a seguire a vicenda sul loro stesso profilo Instagram .
Sarà una vera e propria svolta per Bosco?
Chissà , intanto resteremo con gli occhi puntati su questa presunta storia.

Sono stati ripresi all’ aeroporto di Malagè da paparazzi sul posto una notizia veramente shock ma bellissima. Si sono sorpresi  tutti anche noi di Gossip Leggo

Direttore del giornale

                                                                     Biagio Federico Molinaro

Potrebbe piacerti anche

Leave a Comment

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.