Flavio Briatore torna in Formula 1: gestirà l’intrattenimento nei Gp

by gossipleggo

L’ex manager di Benetton e Renault aveva lasciato nel 2009: ora compare in un video su Instagram con il boss della Formula 1: «Vi porteremo eccitazione»

Un video su Instagram, con Flavio Briatore e Stefano Domenicali allo stesso tavolo di lavoro, ha acceso la curiosità: cosa fanno assieme l’ex team principal della Renault (ancora manager di Alonso e uomo chiave del Gp di Baku) e il boss di Liberty Media (proprietario della F1)? «State sintonizzati», dice Domenicali; «Un capitolo nuovo della F1 sta per iniziare: vi porteremo l’eccitazione, l’intrattenimento, la gioia e l’energia che questo sport meraviglioso merita!», il commento di Briatore, con tanto di uso della prima persona plurale.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

E quindi? Anche se dalle parti di Londra si preferisce ridurre tutto a uno «scherzo» sembra invece che l’accordo riguarderà l’intrattenimento nei Gp, da vedere se sarà riservato solo a sponsor e invitati oppure se ci saranno iniziative anche per il pubblico: l’ex manager, che negli ultimi tempi si è rivisto più spesso nel paddock, aveva lasciato la F1 nel 2009 dopo l’incidente di Piquet junior che era andato a sbattere volontariamente: dopo la sentenza del Tribunale di Parigi il 5 gennaio 2010, Briatore e la Fia avevano trovato un accordo per cui sarebbe potuto rientrare in F1.

E l’incontro ottiene anche il placet — anzi, il like — di uno dei numeri uno dell’ambiente, come il team principal della Red Bull Chris Horner che commenta: «Splendido vederti di nuovo coinvolto».

Potrebbe piacerti anche

Leave a Comment

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.