Giorgio Manetti di Uomini e Donne torna in TV: ecco gli appuntamenti

by gossipleggo

L’ex di Gemma Galgani, per la gioia di chi ne sentiva la mancanza, torna in televisione: Giorgio Manetti si lancia nel mondo delle televendite.

Se siete assidui spettatori del dating show di Maria De Filippi, nel corso degli anni avrete inevitabilmente maturato simpatie e antipatie per tutti coloro che si sono avvicendati sui vari troni, poltrone, divani e sedie. Ricordate quando debuttò Uomini e donne? Nel 1996. Avete letto bene, nel 1996, ben 25 anni fa. A proposito di alcuni dei più recenti partecipanti, nel caso sentiate la mancanza di Giorgio Manetti, il cavaliere protagonista della lunga e tormentata love story con gemma Galgani, ora potete rivederlo sul quel magico portale verso i mondi più diversi del vostro soggiorno che si chiama televisore.

Uomini e donne: Giorgio Manetti torna in TV e si lancia nelle televendite

Il 65enne Giorgio Manetti, fiorentino di nascita, ha annunciato che tornerà sul piccolo schermo in un programma tutto suo. L’ex cavaliere ha scritto sui social quanto segue:

Buongiorno amici, oggi dalle 14:00 alle 17:00 sarò con voi, in diretta sul canale 121 della Tv digitale per offrirvi il meglio della produzione Blu Relax, sistemi di riposo ed altro ancora. Be there or be square.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Manetti (@giorgio56manetti)

Potrebbe piacerti anche

Leave a Comment

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.