Gossip Girl: Raffaella Fico contro tutti! La libertà di Aida Yespica, Melissa Satta e Antonella Mosetti

by Gossip Leggo

Nuovo appuntamento imperdibile su Calciomercato.com con Gossip Girl, la rubrica curata da Stefania Cattaneo sul meglio della settimana con rumors, gossip e tante curiosità social. Oggi si parla di Aida Yespica, Melissa Satta e Antonella Mosetti… Ma non solo!

combo.yespica.mosetti.460x340

A quasi 40 anni, Aida non perde un colpo e sembra essere invece nel pieno della sua maturità, sia a livello lavorativo sia per quanto riguarda la bellezza che l’ha sempre contraddistinta.

Da qualche anno è lontana dai riflettori, specie dopo la sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma la Yespica continua non soltanto ad essere coinvolta in progetti come modella, ma anche a sfoggiare una bellezza mozzafiato.

Aida Yespica, la scollatura attira l’occhio
Dopo essersi goduta delle piacevoli vacanze (testimoniate anche da diverse foto in bikini pubblicate sul suo profilo Instagram) la Yespica ha posato per V pocket magazine, rivista patinata che si occupa di diversi argomenti.

Sullo sfondo della meravigliosa Venezia, la Yespica si è fatta ritrarre sopra un classico battello lagunare con un elegante vestito rosso porpora; la scollatura è però vistosa ed attira subito l’occhio di chi guarda.

Il décolléte della modella venezuelana, senza reggiseno e grazie alla profonda scollatura, è abbastanza libero e difficile da contenere; inoltre, lo spacco inferiore del vestito dà modo alla Yespica di mettere in evidenza anche le sue tanto amate gambe.

Un post da urlo, che ha raccolto più di 20 mila like e tantissimi commenti, che definiscono Aida “una fotomodella meravigliosa”. Nel corso della sua carriera da showgirl e modella, la Yespica ha posato dal 2004 al 2008 (nel periodo di maggior successo della sua carriera) per ben sei calendari, per riviste (tra le altre) come Fox, GQ e Chi.

Amata da uomini e donne, in un programma televisivo lo scorso anno la showgirl ha fatto coming out, svelando come abbia avuto una relazione con una donna abbastanza famosa, senza però svelarne l’identità.

Potrebbe piacerti anche

Leave a Comment

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.