Grande Fratello Vip 6, le anticipazioni della seconda puntata: Sophie Codegoni già nell’occhio del ciclone

by gossipleggo

Nella seconda puntata del reality show occhi puntati sull’influencer, che ha manifestato interesse per lo sposatissimo Alex Belli

Dopo la presentazione della prima – importante – parte del cast, che ha già costruito qualche dinamica interessante, la seconda puntata del «Grande Fratello Vip» svela il resto dei concorrenti della sua sesta affollata edizione.

Sophie Codegoni, tra liti probabili e interessi “proibiti”
Tra i nuovi, la più agguerrita sembra sicuramente l’ex tronista di «Uomini e donne» Sophie Codegoni. Ancor prima di varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia, infatti, la 20enne di Varese, diventata nel frattempo influencer, ha sia ipotizzato una lite con la “collega” di dating show Soleil Sorge («Tra i tanti nomi che ho letto, è la concorrente con cui mi scontrerò di più: siamo entrambe molto dirette, ma troppo diverse» ha raccontato al magazine Chi), sia ammesso di reputare niente male l’attore Alex Belli, da poco sposato. Come prevedibile, la neo moglie di lui, la modella venezuelana Delia Duran, non ha per niente gradito le esternazioni della ragazza e si è sfogata sul proprio profilo Instagram: «Ma voi in Italia che visione avete del matrimonio? Significa ancora qualcosa? Al mio paese non funziona così. Mio marito è entrato nella Casa perché vuole costruire un futuro per la nostra famiglia. Non è andato lì per allettare e rallegrare ogni tipo di donna insoddisfatta e in cerca di popolarità mascherata da amore». E ancora: «Se è questa la piega della trasmissione, entro nella Casa e me lo porto via! Così vi faccio vedere di che pasta sono fatte le venezuelane!».

Le storie difficili di Nicola Pisu e Samy Youssef
Per il resto, occhi puntati anche su Nicola Pisu e Samy Youssef, entrambi portatori di una storia difficile. Il primo, figlio di Patrizia Mirigliani e nipote di Enzo, storico patron del concorso di Miss Italia, ha un passato di dipendenza dalle droghe. Forte al punto da spingere la madre a denunciarlo, come raccontato dalla stessa in un’intervista a Verissimo, «per salvargli la vita». Il secondo, invece, è un modello egiziano, che, per sfuggire alla povertà, a 15 anni ha attraversato il Mar Mediterraneo su un barcone. Durante la traversata, l’imbarcazione è affondata al largo di Trapani, portando alla morte quasi tutti i passeggeri. Solo tre sono stati i superstiti, tra cui appunto Youssef.
Gli altri nuovi ingressi
Oltre a loro sono della partita anche l’illusionista Giucas Casella, che ritrova Francesca Cipriani dopo «L’isola dei famosi» e i tentativi di ipnosi da Barbara d’Urso, la cantautrice e conduttrice Jo Squillo, l’influencer Andrea Casalino, l’attore Davide Silvestri e la showgirl Miriana Trevisan, che partecipa al «Grande Fratello Vip» due anni dopo l’ex marito Pago.influencer

Potrebbe piacerti anche

Leave a Comment

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.