Amedeo rivela in che rapporti è rimasto con Vera dopo il confronto al Gf Vip.
A pochi giorni dalla sua eliminazione, Amedeo Goria ha rilasciato una nuova intervista a Superguidatv. Dopo aver fatto un bilancio del suo percorso nella Casa, l’ex gieffino ha rivelato in che rapporti è rimasto con Vera Miales dopo l’incontro al Grande Fratello Vip.
Amedeo Goria rompe il silenzio su Vera Miales
La notizia di una presunta gravidanza della compagna Vera ha destabilizzato Amedeo. Un annuncio davvero inaspettato che ha messo a dura prova anche la sua permanenza al Grande Fratello Vip. “La notizia della presunta gravidanza di Vera mi ha molto destabilizzato. Ho trascorso tre giorni difficili e devo ammettere che ero preoccupato. Qualcuno ha ipotizzato che fosse tutta una finzione e che io fossi d’accordo con lei. I miei compagni vedevano che non stavo bene. Sono rimasto incredulo di fronte ad una notizia imprevista. Ero arrabbiato con la produzione del Grande Fratello Vip perché in quei tre giorni non avevo poi ricevuto altre notizie. Loro mi hanno tenuto sulle spine e li capisco perché comunque fa parte del gioco” ha confessato il giornalista.
“I rapporti con Vera si sono freddati dopo il nostro ultimo confronto nella casa” ha aggiunto l’ex concorrente della sesta edizione del Gf Vip “Sono aperto ad un chiarimento con lei. A 67 anni io non mi sento fidanzato. Sono stato bene con Vera, tra noi c’era complicità. Il suo atteggiamento ha spiazzato me e la mia famiglia. Continuo però a volerle bene”.
Nonostante tutto, Goria ha rivelato di non aver mai dubitato della fedeltà di Vera: “Non ho mai dubitato della sua fedeltà. Siamo stati sempre degli spiriti liberi. Lei mi ripeteva che se io avessi avuto un’avventura bastava che glielo dicessi e lei mi avrebbe capito. Vera mi ha sempre dato serenità anche se ultimamente mi sono sentito destabilizzato dal suo comportamento”.