Grande Fratello Vip, Clarissa Hailé Selassié nel mirino degli Haters

by gossipleggo

La preoccupazione della principessa Clarissa Hailé Selassié per i suoi capelli creare ilarità tra i fan del Grande Fratello Vip.

Se lo scorso anno l’attenzione dei fan del Grande Fratello Vip era tutta rivolta alle extension di Carlotta Dell’Isola, quest’anno tocca alla principessa Clarissa Hailé Selassié fare i conti con i commenti degli haters. La gieffina si è mostrata fin troppo preoccupata per i suoi capelli e sono fioccati miriadi di commenti contro la sua capigliatura.

Grande Fratello Vip, Clarissa Hailé Selassié criticata per le extension
Clarissa Hailé Selassié ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip insieme alle sorelle Lucrezia e Jessica, mostrando ai fan del reality show di Alfonso Signorini un carattere forte ed esuberante. Certamente le tre principesse etiopi si sono inserite molto bene nel clima della Casa più spiata d’Italia, sempre presenti durante battibecchi e confessioni intime. Ad attirare l’attenzione del pubblico, tuttavia, non sono state tanto le dinamiche che hanno visto protagonista Clarissa quanto le sue extension.

Un caso simile si verificò anche l’anno scorso, quando Carlotta Dell’Isola divenne protagonista di numerosi commenti feroci da parte del popolo del web a causa della sua capigliatura. Stesso destino, sembra, toccherà a Clarissa che, nel corso della prima puntata, ha portato gli spettatori a notare ancora di più la sua acconciatura aggirandosi nervosa nella casa in cerca di una spazzola. Anche Signorini si è accorto del disagio della principessa e ha cercato di calmarla, insieme a Soleil Sorge che si è presa cura dei capelli della Hailé Selassiè negli intermezzi pubblicitari durante la diretta. Inutile dire che l’ironia sprezzante del web si è abbattuta su Clarissa senza pietà con commenti piuttosto cattivi. Le tre principesse sono finite al televoto contro Manila Nazzaro ma non è detto che vi sia un’eliminazione diretta, dal momento che Alfonso ha parlato di conseguenze rimanendo molto sul vago.

 

Potrebbe piacerti anche

Leave a Comment

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.