Grande Fratello Vip, Pago difende l’ex moglie Miriana Trevisan

by Gossip Leggo

Pago, ex marito di Miriana Trevisan, difende la showgirl e racconta un retroscena sul figlio Nicola.

È un rapporto di stima e complicità quello che si è creato tra Pago e Miriana Trevisan dopo la fine del loro matrimonio. Il cantante ha commentato il percorso dell’ex moglie al Grande Fratello Vip, rivelando un retroscena sul figlio Nicola che è rimasto molto toccato dal fatto che la madre si sia sentita sola a Cinecittà.

Grande Fratello Vip, Pago parla di Miriana Trevisan
Dopo la fine del loro matrimonio, che ha regalato alla coppia la gioia di diventare genitori di Nicola, Pago e Miriana Trevisan sono rimasti in ottimi rapporti. La showgirl ha sorpreso l’ex marito, durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, regalando al pubblico un momento indimenticabile. Ora, è Miriana a far parte del cast della sesta edizione del reality show, condotto da Alfonso Signorini, e Pago ha parlato del percorso della showgirl svelando alcuni retroscena.

Secondo il cantante, la sua ex moglie non avrebbe ancora avuto modo di rivelare la propria natura, ben più giocosa e affabile di quella mostrata nelle ultime settimane. Miriana, che ha parlato di un sogno erotico, ha trovato non poche difficoltà ad inserirsi nel groppo e ha spesso sottolineato di sentirsi tagliata fuori, soprattutto dalle donne della Casa. Le parole della Trevisan hanno toccato molto il figlio Nicola, come rivela Pago ospite a Casa Chi: “Nicola non dico che ci è rimasto male, ma voleva entrare. Mi ha detto due o tre volte fatti chiamare, chiama Alfonso Signorini e vai a dire qualcosa a mamma”.

Dopo la paura provata per la mamma, Nicola si è tranquillizzato e Pago è certo che la sua ex moglie saprà prendere il posto che le spetta al Gf Vip nel corso delle prossime settimane.

Potrebbe piacerti anche

Leave a Comment

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.