Make up

by Gossip Leggo

Mascara Maybelline

 

Grazie alla sua texture leggera non forma grumi ed è indicato per chi vuole definizione e volume. Il colore extra nero regala uno sguardo magnetico ma il punto di forza è il suo scovolino, brevettato, realizzato con 6 tipi diverse di setole. Con la parte interna pettina e definisce le ciglia, mentre con la parte esterna le apre a ventaglio.

 

Mascara Neve Cosmetics Occhioni

 

Perfetto per chi ha occhi sensibili e delicati ma anche per chi desidera un trucco naturale ma con ciglia definite e pettinate. La sua texture elastica, vegana e cruelty free, aderisce alle ciglia e le separa. Lo scovolino ha 5 sfere, così definisce le ciglia se usato di taglio o le cattura e pettina (anche le più corte) se usato di punta.

 

Mascara Chanel Le Volume

 

Per un vero effetto ciglia finte, questo è il mascara giusto! Adatto, quindi, per chi ha ciglia rade o sottili. Lo scovolino ha dei dischi sovrapposti, in grado di rendere le ciglia subito più piene e super voluminose ma senza appesantirle. La sua texture, infatti, è fluida e leggera, tanto da poterlo anche stratificare senza problemi! Sì, perché le ciglia rimarranno comunque morbide!

 

E per chi volesse sfruttare al massimo l’azione del mascara…

 

Impeccabile Base Mascara Collistar

 

Da Collistar Clean Research® nasce Impeccabile Base Mascara, che consente di ottenere un boost di volume, lunghezza e definizione. Potenzia i risultati del mascara, donando un effetto make-up ancora più definito e di lunga durata. La sua formula idratante esplica un’azione rinforzante progressiva. Ha una texture latte-menta, morbida e modulabile, e un innovativo applicatore in elastomero di ultima generazione che consente di rivestire tutte le ciglia, anche le più corte, fin dal primo passaggio. Ideale per volumizzare, allungare e modellare.

Potrebbe piacerti anche

Leave a Comment

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.