Maria de Filippi torna ad Amici, il lungo applauso del pubblico e la frase in ricordo di Maurizio

by Gossip Leggo

Maria de Filippi torna ad Amici, il lungo applauso del pubblico e la frase in ricordo di Maurizio. Per Maria de Filippi infatti è giunto il momento di tornare al suo lavoro dopo la dolorosa notizia della morte di suo marito Maurizio Costanzo. La nota conduttrice, è tornata in studio per la registrazione di una puntata di Amici 22.

La produzione, prima dell’ingresso in studio della conduttrice, ha chiesto al pubblico di accogliere Maria de Filippi non con il classico boato, nessun urlo ma con un applauso per rispettare il lutto che ha colpito la regina della televisione italiana, e così è stato.

Grande emozione per Maria che è stata accolta nello studio di Amici 22, con un lungo e commosso applauso.

Le parole di Maria de Filippi in ricordo di Maurizio Costanzo

Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato” sarebbe stata la frase della conduttrice al rientro in studio di Maria de Filippi, facile immaginare che fossero parole rivolte al suo Maurizio. L’uomo che, per primo ha creduto in le ha insegnato tutto di questo mestiere.

Il vuoto che ha lasciato Maurizio Costanzo nella vita di Maria de Filippi è incolmabile ma come lei stessa ha esclamato “Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato” ed è per questo che Sabato 4 marzo è tornata in TV con la puntata di “C’è Posta per te” , domenica tornerà in onda il pomeridiano di Amici 22 e poi da lunedì si torna in onda con Amici, il day time dalla 16,10 ma prima ancora con Uomini e Donne.

La puntata registrata sabato 4 marzo, con le parole di Maria per Maurizio, andrà in onda domenica 12 marzo 2023.

Potrebbe piacerti anche

Leave a Comment

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.