Maurizio Sorge e Loredana Fiorentino “La Favolosa” (madre di Luigi Mario Favoloso) sono stati ospiti in uno dei programmi della rete web televisiva RTV di Valerio Riccobono.
Durante la terza puntata di “A Tutto Gossip” il paparazzo Sorge insieme alla signora Fiorentino, hanno ribadito quanto questo Grande Fratello sia finto e organizzato a tavolino.
Le parole di Maurizio:
“Io penso il male più possibile, Pier Silvio ha bocciato in primis il “mondo di Signorini”, poi sentire dire da un concorrente che Napoli non ha storia, si capisce quanta ignoranza c’è in questo reality. Compreso chi ha fatto il cast, già lo scorso anno hanno fatto 6 mesi con un cast sbagliato, non c’è più quella gente voluta da lui per “forza”, il cambiamento c’è stato ma il livello è sempre basso. Questo reality poteva andare bene soltanto i primi 3-4 anni quando non si sapeva il meccanismo del reality. Quella che c’è dentro, è tutta gente coperta dalle agenzie, ci rifilano tante bugie, sono tutti finti.
Da due anni non guardo il Grande Fratello e ci guadagno in salute, vedere persone che litigano, i soldi spesi per gli aerei invece di darli in beneficienza, non sono contento di essere cittadino Italiano per questo tipo di televisione”.
Loredana Fiorentino ha sostenuto il pensiero di Maurizio Sorge, ecco le parole:
“Ho visto poco questo Grande Fratello, quel poco che ho visto non mi è piaciuto. È tutto molto scontato, cose già viste, non vedo nulla di vivace. L’unica cosa particolare è stato quel Paolo “il macellaio” che ha detto una cosa offensiva verso Napoli, io sono napoletana e non ci sto. Caro Paolo, vieni a trovarmi, ti faccio camminare a piedi tutta Napoli e vediamo se è brutta e senza storia; Napoli ha una storia infinita, affermazioni fuori luogo; Se vuoi parlare di cambiamento al GF, ti dico subito che non c’è nessun cambiamento, tutti conosciuti già sui social”.
Il conduttore a poi chiesto “Pomeriggio Cinque” con Myrta Merlino vi sta piacendo?
“L’ho visto un po’, è piatto come la vita in diretta. Giornalisticamente è accettabile, ma noi eravamo abituati a Pomeriggio cinque troppo trash con Barbara D’Urso (io ho contestato molti dei suoi contenuti a lei stessa), oggi siamo passati in una situazione più morbida della vita in diretta. Matano ha notato e ha confermato che è una copia della Vita In Diretta. A Pomeriggio Cinque ci manca quel piccolo pettegolezzo, che piace alla casalinga di Voghera, non ci sarà la Favolosa di turno a far la sfilata però trattare gossip reali: come la storia del marito che annuncia al matrimonio il tradimento della moglie e altre storie così. Gossip artefatti no, per tanti anni a pomeriggio cinque e nei programmi di Barbara ne abbiamo visto tanti; finte paparazzate solo per apparire”. – dichiara Sorge –
Anche Loredana Fiorentino prende posizione:
“Barbara D’urso era troppo trash ma Myrta Merlino non è adatta, porta il programma in una situazione di linea continua senza dei “tagli” anche il suo tono di voce è sempre lo stesso, noioso. Barbara rendeva armonioso Pomeriggio Cinque. Vedere ogni tanto la Favolosa fare una sfilata, essendo una cinquantenne faceva anche piacere al pubblico”.
Loredana Fiorentino ha inoltre annunciato in puntata che il figlio Luigi Mario ha subito un intervento:
“Luigi Mario oggi si è trovato in tribunale dopo un intervento delicato, e oggi ha dovuto fare un’udienza a causa di Di Lorenzo per delle accuse diffamanti. Oggi Luigi Mario è a casa con la febbre, spero finisca al più presto questo processo”.
VEDI LA PUNTATA COMPLETA