Mick Jagger spiazza tutti. E annuncia di voler lasciare in beneficenza un tesoro da 500 milioni di dollari: «I miei figli non ne hanno bisogno per vivere, meglio far del bene al mondo».
IL TESORETTO – Si tratta della sua parte di ricavi per la vendita del catalogo post 1971 dei Rolling Stones. Al Wall Street Journal dice di volerlo lasciare a chi ne ha davvero bisogno. I suoi figli sono infatti economicamente a posto, anche se sono tanti: dal piccolo Deveraux di 6 anni a Karis, 53. In tutto otto, di tutte le età: Jade, 51, Elizabeth, 39, Georgia May, 31, James, 38, Gabriel, 25 e Lucas, 24.
IL CUORE D’ORO – La rockstar tiene a precisare che «i soldi legati alla sua musica non avranno alcun impatto sulla sua famiglia». Recentemente ha peraltro affermato che la musica della sua band potrebbe durare molto più a lungo di loro stessi grazie all’intelligenza artificiale, tanto da non escludere un suo “tour postumo” con un avatar di AI. In ogni caso il 20 ottobre uscirà l’ultimo album dei Rolling Stones, Hackney Diamonds, ennesimo, prevedibile successo planetario.