Il nostro amato Italo – brasiliano lo ricordiamo non solo come ragazzo immagine ma anche come un forte personaggio indiscusso del gossip e della rete social .
In una foto pubblicata in un noto albergo a Pescara 1 mese fa , ha messo in risalto tutto la sua bellezza , ma allo stesso tempo in 24h ha raggiunto più di 30.000 like , stiamo parlando di un social popolarissimo ” Onlyfans” usato da molti ragazzi e ragazze per intrattenere i propri fan o agli abbonati della pagina.
Purtroppo gli hacker hanno fatto subito leva sul suo profilo e per adesso ha deciso di non riattivare più il suo profilo.
Intervista:
Gabriele abbiamo saputo che stai in quarantena come la stai vivendo?
Lui:
Questa quarantena la sto vivendo in un modo tranquillo e spensierato e con tanta speranza di riabbracciare le persone a me care.
Tanti messaggi di una pronta guarigione da diversi artisti e personaggi dello spettacolo, quale il più inaspettato?
Lui:
Direi che è stato quello di Albano Carrisi , è una persona eccezionale come è d’altronde Loredana Lecciso .
Si gira voce che dovevi partecipare in un noto programma televisivo e come mai non si è parlato più di te?
Lui:
Su questo non so , forse perché non sia vero e forse perché non ho intenzione ancora di mettermi in gioco , per ora preferisco di non correre troppo.
Tu dichiarasti che ti occupi anche di ristorazione , bene allora spiegaci.
Lui:
Sono un cameriere , faccio questo da Tanto tempo , perché a me piace stare molto a contatto con la gente e fare soprattutto esperienze che magari poi ti posso insegnare tantissime cose, come quest’anno in cui sono stato in un noto ristorante ed ho trovato persone eccezionali.
Dal direttore allo staff .