RAPINATORE ALL’UFFICIO POSTALE: MALVIVENTE IN FUGA CON 400 EURO

by Gossip Leggo

Rapina all’ufficio postale di Pietralata. Un uomo ha minacciato gli impiegati millantando il possesso di una pistola, in realtà mai mostrata né tantomeno vista dai presenti. Preso il denaro è poi scappato.

Sono stati gli agenti delle volanti e del commissariato Sant’Ippolito di polizia a intervenire intorno alle 17:30 di venerdì 27 ottobre alle poste di via Feronia. Una volta sul posto i poliziotti hanno accertato la rapina consumata. Un bottino di 400 euro, questo il denaro rubato dal malvivente poi scappato a piedi in direzione della fermata della linea B della metro Monti Tiburtini.

A parte la paura nessuno ha riportato conseguenze. Elementi utili a identificare il rapinatore – che ha agito con il volto coperto – potrebbero arrivare dalla visione delle telecamere dell’ufficio postale.  Un altra rapina

Armati di pistole rapinano l’ufficio postale con baffi finti e parrucche, bottino 30mila euro

Come nei film: baffi finti, parrucche, ma anche berretto, mascherina e guanti, usati per impugnare le pistole, due armi con le quali hanno gelato il sangue di clienti e impiegati. La rapina sabato mattina all’ufficio postale di Ciampino. Ingente il bottino, con i malviventi in fuga con 30mila euro.

I due, entrambi con i volti travisati e pistole in pugno, dopo essere entrati negli uffici che fanno angolo fra via Bologna e via dei Laghi, hanno dapprima minacciato i clienti e poi gli impiegati. Nel mirino della coppia di banditi, sempre armi alla mano, è quindi finita la direttrice della filiale del comune alle porte di Roma. Minacciata ha consegnato ai due 30mila euro contenuti nella cassa temporizzata.

Fra il terrore dei presenti la coppia di rapinatori si è quindi dileguata fra le strade di Ciampino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale tenenza. Impauriti, ma illesi, i presenti hanno fornito la loro testimonianza agli investigatori dell’Arma. Nessuno è dovuto ricorrere alle visite mediche. Acquisite le immagini di videosorveglianza dalle quali potrebbero arrivate elementi utili alle indagini.

Potrebbe piacerti anche

Leave a Comment

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.