L’ex tronista Luigi rivela: “Vorrei mettermi in gioco. Sono un provocatore”.
Luigi Mastroianni è stato uno dei protagonisti più amati e apprezzati di Uomini e Donne. Ospite a RTL 102. 5 News, nel programma radiofonico Trends & Celebrities condotto da Francesco Fredella e Simone Palmieri, l’ex tronista si è candidato per partecipare al Grande Fratello Vip, il reality show di Alfonso Signorini.
Luigi Mastroianni: da Uomini e Donne al Gf Vip?
Dopo aver parlato della sua storia d’amore con Anna, Luigi ha rivelato di essere pronto a rimettersi in gioco. A proposito di una possibile partecipazione al Grande Fratello Vip, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso: “Non nascondo che vorrei rimettermi in gioco […] Non mi sono mai proposto per nessun reality per scelta personale”.
Come riporta Lanostratv, l’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne ha poi continuato svelando un retroscena circa la sua partecipazione ai reality show: “Quest’anno c’era la possibilità…poi per vari motivi mi sono tirato indietro […] Vorrei più che altro mettermi in gioco. Il pubblico mi conosce poco, sono tanto altro. Mi piacerebbe far capire che c’è altro in me”.