VIRGO COSMETICS E BATTITTI LIVE

INSIEME PER UNIRE BELLEZZA E MUSICA

by Flavio Iacones

Virgo Cosmetics, il brand leader nel settore del make-up, è il beauty partner del Radio Norba Cornetto Battiti Live 2024 e farà parte di un’esperienza unica, che celebra la musica e la bellezza.

La partnership con Virgo Cosmetics, brand leader nel settore del make-up, porterà un tocco di raffinatezza e bellezza al festival. I make-up artist di Virgo saranno a disposizione dei cantanti e degli ospiti per creare look unici e personalizzati, esaltando la loro bellezza naturale e la loro personalità.

Durante le serate verrà anche scelto uno spettatore dal pubblico di ogni singola tappa, che verrà truccato dai make up artist di Virgo e potrà mostrarsi con la sua essenza, valorizzata dai grandi artisti truccatori del brand.

Virgo Cosmetics, nata dalla passione e dalla creatività di Lorenzo Marchetti, è un brand che si distingue per la sua filosofia innovativa e inclusiva. Le sue formule, sviluppate con ingredienti di alta qualità, sono adatte a tutti i tipi di pelle e di incarnato, offrendo una vasta gamma di colori e finiture per soddisfare ogni esigenza di make-up.

Lo show, che andrà in onda in prima serata l’8 luglio su Canale 5 vanta più di 150 live performance di artisti di fama nazionale e internazionale, che si esibiranno su cinque palchi, pronti a farvi immergere in un vortice di emozioni che solo la musica dal vivo può regalare. Mentre saranno svelati nelle prossime settimane gli artisti che saliranno sul palco nelle tappe della kermesse previste dal 6 al 7 luglio ad Otranto, i nomi degli artisti che saranno protagonisti dal 21 al 23 giugno a Molfetta sono:

Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Alex Britti, Alex Wyse, Alfa, Annalisa, gli Articolo 31, Baby K, Benji & Fede, Benjamin Ingrosso, BigMama, i Boomdabash. E ancora i Blue, Capo Plaza, Clara, Cioffi, Coma Cose, Cristiano Malgioglio, Darin, Dotan, Emis Killa, Emma, Fedez, Francesco Gabbani, Francesco Renga, Fred De Palma, Gaia, Gabry Ponte, Gigi D’Alessio, Guè, Holden, Il Volo, Irama, Matteo Paolillo, Michele Bravi, Mida, Mietta, Mr. Rain, Nek, Olly, Orietta Berti, Paola & Chiara, Petit, i Ricchi e Poveri, Rocco Hunt, Rhove, Rose Villain, Santi Francesi e infine, Sarah, Tananai, The Kolors e Tony Effe. Tra gli artisti protagonisti delle esibizioni “on the road”, invece, ci saranno, tra gli altri Geolier e Angelina Mango.

Alla conduzione di questa edizione esclusiva un trio d’eccezione: Ilary Blasi con Alvin e la partecipazione di Rebecca Staffelli. La direzione artistica è affidata ad Alan Palmieri, mentre la regia è di Luigi Antonini.

Virgo Cosmetics crede nella bellezza in tutte le sue forme e nel potere del make-up di esaltare la propria individualità e sentirsi sicuri di sé. Per questo motivo, il brand collabora con artisti e influencer provenienti da tutto il mondo, per promuovere una bellezza autentica e libera dagli stereotipi.

La partnership con Battiti Live 2024 rappresenta per Virgo Cosmetics un’occasione unica per avvicinarsi a un pubblico più ampio e per celebrare i valori che da sempre contraddistinguono il brand: musica, bellezza e inclusività.

Non solo musica e bellezza! Il Radio Norba Cornetto Battiti Live 2024 è un’esperienza indimenticabile! L’ingresso è gratuito, fino al raggiungimento della capienza consentita. Seguite l’evento anche sui social di Radio Norba con l’hashtag #battitilive e su www.radionorba.it

#virgocosmetics #battitilive #ilaryblasi #rebeccastaffelli #alvin #achillelauro #alessandraamoroso #alexbritti #alexwyse #alfaannalisa #articolo31 #babyk #benji&fede #benjaminingrosso #bigmama #boomdabash #blue #capoplaza #clara #cioffi #comacose #cristianomalgioglio #darin #dotan #emiskilla #emma #fedez #francescogabbani #francescorenga #freddepalma #gaia #gabryponte #gigidalessio #guè #holden #ilvolo #irama #matteopaolillo #michele bravi #mida #mietta #mrrain #nek #olly #oriettaberti #paola&chiara #petit #iricchiepoveri #roccohunt #rhove #rosevillain #isantifrancesi #sarah #tananai, #thekolors #tony effe #Geolier #Angelinamango

Potrebbe piacerti anche

Leave a Comment

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.